Nina Moric e la lotta per riavere suo figlio!


L’abbiamo vista recentemente al Grande Fratello a causa della rottura con il suo ex fidanzato Luigi Favoloso: Nina Moric è apparsa in uno stato cupo e molti si sono chiesti cosa le fosse successo.
Oltre alla questione sentimentale, la bella modella è in crisi per quanto riguarda suo figlio Carlos: non lo vede quasi mai poiché le è stato tolto l’affidamento e ne soffre tantissimo.

Nina però vuole continuare in questa lotta e tal proposito ha lasciato questo messaggio sui social:

“Mio figlio Carlos Maria non sta bene, ha bisogno di sua madre, da quando ci hanno separati, sono passati ormai tre anni, Carlos ha chiuso con l’affetto, si è dissociato dalle emozioni perché non vuole soffrire più. L’atrocità di quello che mi stanno facendo non ha limiti e io non smetterò mai di combattere per mio figlio perché sono sua madre e lo amo più della mia vita, voglio solo che torni a casa sua. Questo massacro deve finire, c’è un bambino che soffre per colpa di un sistema che ha fatto i calcoli sbagliati. Non porto rancore verso Gabriella Corona, ma come fa una madre a fare la guerra a un’altra madre? Se fosse stato vivo il padre di Fabrizio, Vittorio Corona, si sarebbe vergognato di quello che mi stanno facendo, lui era un grande uomo”.

Be the first to comment on "Nina Moric e la lotta per riavere suo figlio!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*