Angelo Sanzio è stato uno dei protagonisti di quest’ultima edizione del Grande Fratello. Non tanto a livello di gioco (perché è stato eliminato ben tre puntate prima della finale) ma per la sua personalità e il suo aspetto fisico.
Egli infatti, ha ricorso numerose volte alla chirurgia estetica perché non si sentiva bene con sé stesso. Oggi è una persona felice ma sono tanti i ricordi del suo passato, come ad esempio il suo percorso per diventare prete. Proprio così: “Ero entrato in seminario per diventare prete. Ho fatto un periodo di discernimento e poi sono accadute delle cose che mi hanno fatto capire che non era la mia strada”, afferma Angelo Sanzio.
Ed ha aggiunto:
“Ci sono stato pochissimo, sette mesi, però tutto sommato è stata per me una bella esperienza. Inoltre si andava all’università, studiavamo tantissimo. E’ stato un periodo di grande crescita e quando decisi di andare via, il rettore mi disse che se avessi cambiato idea, le porte sarebbero state sempre aperte. Credo che in alcune circostanze come il sacerdozio, gli omosessuali siano chiamati a uno sforzo maggiore. Credo che alcuni santi fossero omosessuali pur vivendo la loro condizione in modo pieno. Oggi di questa condizione non me ne faccio un problema, anzi… mi sento fiero di me stesso”.
Be the first to comment on "Il passato inaspettato di Angelo Sanzio!"