Maurizio Costanzo è uno degli uomini più stimati della televisione italiana. Oltre ad essere un ottimo presentatore sa anche intervistare, riuscendo a far rivelare tutti i segreti più impensabili.
Questa volta però il protagonista delle dichiarazioni è stato proprio lui, il quale ha voluto raccontare un segreto legato alla vita di coppia con Maria De Filippi.
I due pur essendo sposati, dormono in due camere differenti. E non perché tra di loro ci sia una crisi, anzi! Secondo Costanzo è proprio un modo per rispettarsi in maniera reciproca, lasciando ad ognuno i propri spazi.
Ecco cosa ha detto:
“Io e Maria dormiamo in camere separate. Sono uno che guarda la televisione fino a tarda notte, anzi fino al mattino, insopportabile. Avremmo finito per litigare e invece, in 24 anni di matrimonio, non abbiamo bisticciato mai e direi che è un bel record. A parte che prima russavo pure (ora per fortuna ho smesso) e quindi ero davvero fastidioso, ho sempre fatto così anche nelle mie unioni precedenti. Lo consiglio vivamente a tutti, non è affatto vero che si diventa estranei, anzi succede proprio il contrario. Che poi al mattino ci si ritrova. O sono io che vado da lei o è lei che viene a trovare me, ci diamo il buongiorno, chiacchieriamo, facciamo colazione ed è bello così. Dormire uno di qua e una di là è una questione di civiltà, di rispetto per l’altro”.
Be the first to comment on "Costanzo rivela alcune curiosità della sua vita di coppia!"