I segreti sul sorriso smagliante di Michelle Hunziker!


Ormai quarantenne da un po’, la bella Michelle Hunziker è una delle presentatrici televisive più amate dagli italiani. Non solo per il suo carisma e la positività che emana ma anche per la sua bellezza, che con il passare degli anni, si conserva benissimo.

A confermare tutto ciò è in particolar modo il suo sorriso: i denti super curati e bianchi hanno destato alcuni sospetti, mettendo in circolo la possibilità che lei porti una dentiera.
Ma Michelle smentisce il tutto così:

“Stamattina ho appreso da varie testate di essere portatrice di una splendida dentiera! Allo ‘specialista’ (si salvi chi può) che avrebbe esaminato la mia arcata superiore, dico: ‘Mi sento molto lusingata che lei ritenga troppo perfetta la mia dentatura per essere vera, ma le dico anche che ci tengo moltissimo ai miei denti’.
Mia nonna disse: Piccola ricordati di curarti sempre i denti e te li porterai così come sono fino alla fine dei tuoi giorni! La forma è sicuramente genetica, ma la cura da noi in Svizzera parte dalle elementari. Ogni mese veniva a scuola un dentista che ci insegnava a lavarli bene e ci facevano la cura al fluoro. Per un’ora non si poteva nè mangiare, nè bere, ma grazie a questo trattamento io oggi non ho mai avuto nessun tipo di problema ai denti!”.

Michelle ha proprio ragione, questo trattamento ha portato ai suoi frutti!

Be the first to comment on "I segreti sul sorriso smagliante di Michelle Hunziker!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*