Chi ha seguito l’ultima edizione del Grande Fratello Vip, sa benissimo che c’è stata la nascita di una love story tra la modella Giulia Salemi e Francesco Monte.
A distanza di mesi, i due sono super innamorati ma non è stato facile poter coltivare questo rapporto, specialmente a causa di alcune persone che spesso si sono inserite, portando ad una miriade di polemiche. Stiamo parlando proprio di Fariba Tehrani, la madre di Giulia Salemi che spesso è entrata all’interno della casa per dire la sua e in un certo senso per “comandare” sua figlia.
Oggi, sembrerebbe proprio che la Salemi si sia voluta allontanare da lei, per vivere serenamente il fidanzamento. E di questo Fariba ne parla a Pomeriggio Cinque:
“Non ho niente contro Francesco. Da quando è uscita ci siamo viste solo una volta quando sono finita in ospedale per lo stress. Abbiamo ricominciato un nuovo rapporto, ma si è spezzato. Da quando è uscita ci siamo viste solo quella volta. Io dopo sono partita per il mio paese, fino a quando ho scritto una lettera sul mio Instagram e ci siamo scambiate messaggi”.
A seguito di queste dichiarazioni, si è scatenato un putiferio sui giornali.
Giulia risponderà a tutto questo? Staremo a vedere!
Be the first to comment on "Fariba Tehrani contro sua figlia Giulia Salemi!"