“Il mio papà è unico!” – le parole della figlia di Boldi


Da qualche mese il simpaticissimo attore comico Massimo Boldi sta soffrendo per una delusione d’amore. Ma egli può reputarsi molto fortunato, perché è circondato da tanto amore, soprattutto da parte di sua figlia Manuela. La donna ha spiegato che suo padre è una persona sensibile ma allo stesso tempo unica, che ha sempre dato il meglio di sé stesso alla propria famiglia.
Ne ha parlato così in un’intervista:

“È stata una doccia fredda per tutti. Io non conosco bene lei, ma provo un dispiacere enorme per mio papà, per il modo in cui è stato trattato dopo 14 anni. Noi figlie abbiamo scoperto che la loro relazione era finita guardando Dagospia e ci siamo scritte, è stato un momento difficile, visto il bene che vogliamo a papà. Noi siamo sempre state unite per la felicità di papà, se lui era felice con questa persona, noi eravamo felici per lui”.
E poi:  “Papà ci vuole un bene da morire lo abbiamo sempre saputo, e per noi lui c’è sempre stato, non ci ha fatto mai mancare niente. Magari i week end andava via con la sua compagna, ma era giusto così. Ora lo aspettiamo per coccolarlo ancora, le sue figlie e i nipotini sono pronti a farlo stare bene come non mai”.

Be the first to comment on "“Il mio papà è unico!” – le parole della figlia di Boldi"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*