Nadia Toffa sta combattendo da più di un anno contro il cancro e oltre a ricevere numerosi messaggi di supporto ci sono anche gli haters, i quali credono che lei stia un po’ pubblicizzando la sua malattia, giusto per mettersi in mostra.
Ma conosciamo benissimo la Toffa e sappiamo che è una donna forte, coraggiosa ma soprattutto dall’animo buono. E così lei, sulla sua pagina Facebook, oltre a ringraziare chi le augura una pronta guarigione, risponde ai messaggi negativi così:
“Buongiorno ragazzi; oggi giorno di chemioterapia. Si sorride sempre; oggi poi ho una compagna d’avventura speciale. La mia dolcissima mammina. Baci solari e viva la vita sempre. Buona giornata amici carissimi. Agli stron*i che mi danno per morta o mi augurano la morte con fake news dico ‘ferite soprattutto la mia dolcissima mamma. In bocca al lupo a tutti quelli che stanno combattendo. E non solo una malattia…la vita ci sfida di continuo. Vi voglio bene assai”.
Insomma Nadia non ha nessuna intenzione di strumentalizzare la sua malattia e il libro che ha scritto è semplicemente un invito a vedere il bicchiere mezzo pieno in ogni circostanza della vita. E non ci resta che farle un grande in bocca al lupo!
Be the first to comment on "Nadia Toffa risponde ai messaggi degli haters!"