Molti di voi ricorderanno sicuramente Cristina Plevani, colei che vinse la prima edizione del Grande Fratello nell’anno 2000. Son trascorsi ben 18 anni dalla sua vittoria e la sua carriera televisiva non è di certo avanzata: Cristina infatti ha preferito proseguire la sua solita vita, senza grandi pretese.
Il successo forse l’ha spaventata un po’… al punto di rinunciare a numerose offerte. Ecco alcune sue dichiarazioni lasciate al settimanale “Dipiù”:
“In questi anni, in cui ho solo accarezzato l’idea di poter sfondare in tv senza mai riuscirci, ho fatto un po’ di tutto. la mia ultima occupazione è stata in un supermercato, fino a poco tempo fa. Ho smesso di fare la commessa perché non amo stare ferma tante ore. Ho capito che quella non era la mia strada, anche se mi avevano fatto un contratto a tempo determinato con la possibilità che diventasse indeterminato. Ho rinunciato a 800 euro al mese per un part-time e sono tornata alla mia vita di sempre. Quando uscii dalla Casa ero molto spaventata, mi chiusi in casa per quasi un anno. Uscivo solo per lavorare nelle discoteche, ma non ho mai approfittato del ruolo di vincitrice del programma. Preferivo tornarmene a casa, fra le quattro mura della mia vita di sempre. Ho fatto anche delle televendite, ma senza mai fare quel passo in più.”
Be the first to comment on "Che fine ha fatto Cristina Plevani?"