Agnese Renzi agevolata con il free pass?

Il presidente del consiglio Matteo Renz,i con la moglie Agnese, arriva all'inaugurazione di Pitti Immagine Uomo a Firenze, 17 giugno 2014 ANSA/MAURIZIO DEGL INNOCENTI

Gira voce che la moglie di Matteo Renzi, Agnese, stia traendo alcuni benefici inammissibili, come ad esempio quello del free pass, il quale consente la libera circolazione in aree trafficate della città.
Matteo Renzi ha subito parlato di fake news, difendendo sua moglie così:

“Guardate questa foto e domandatevi fino a che punto può arrivare la malafede. Alcuni politici del centrodestra, anziché fare il lavoro per il quale sono pagati, hanno pedinato per giorni mia moglie. E poi hanno scattato la foto di Agnese che, tornando da scuola, sta entrando nel Lungarno Diaz, accanto agli Uffizi. Alcuni giornali e molti siti oggi ci sono saltati sopra“. “E scrivono: vedete, la Casta? La moglie di Renzi passa dalle corsie preferenziali. Chiunque conosca Firenze sa che, durante i lavori di questi mesi, quella strada è l’unico passaggio per poter tornare a casa, in via Guicciardini. Un passaggio obbligato. Chi è residente o comunque ha il parcheggio in centro deve attraversare quella come unica strada per arrivare in Oltrarno. Deve passare di lì. A meno di non scegliere l’elicottero, ma in Piazza Pitti si atterra male. Perché tanta malafede, perché tanto odio? Gli stessi scrivono che la famiglia Renzi parcheggia gratis a Firenze. Per stare a Firenze noi abbiamo affittato (come molti che stanno in centro) un posto auto in un garage. Pagando come tutti“.

Be the first to comment on "Agnese Renzi agevolata con il free pass?"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*