Sull’Isola dei Famosi la situazione continua a peggiorare, i naufraghi, dopo il ritiro di Ceccherini, iniziano a dubitare anche della veridicità delle parole di Moreno. Secondo loro il rapper, ha come obiettivo, quello di seminare zizzania fra i concorrenti. Anche Nancy Coppola che era molto vicina e amica a Moreno, ha detto ad Eva Grimaldi nell’orecchio: “lui è falso, pensa che volevo portarmelo in finale, io non credo che Raz Degan abbia detto quelle cose sulla moglie di Ceccherini. Ho saputo che lui ha parlato di me mi ha detto cose pesanti contro, cose che dirò martedì in puntata.”
A Samantha De Grenet ha spiegato che il rapper avrebbe detto contro di lei che è solo una cantante da matrimonio e comunioni, screditando il suo lavoro, giocando sporco insomma. Secondo la Coppola inventando quella cosa su Raz Degan ha fatto un casino e ora ne sta facendo altri perché non riesce a riparare.
Il pubblico, inoltre, dopo il ritiro di Massimo Ceccherini chiede l’espulsione di Moreno oppure una grossa penalità per lui e il resto dei naufraghi che in questi giorni hanno veramente esagerato e trattato Raz molto male.
Be the first to comment on "Isola dei Famosi 2017: caos assoluto dopo il ritiro di Ceccherini"