Paola Di Benedetto difende il suo ex!


Ormai molti di voi conoscono la questione “canna gate” che scoppiò nella scorsa edizione dell’isola dei famosi e che ha visto come protagonisti Francesco Monte ed Eva Henger. Quest’ultima, aveva accusato l’ex tronista di aver portato del fumo all’interno del programma, nonostante fosse vietato dal regolamento.

Monte ha sempre negato tanto da voler portare la Henger in tribunale per denunciare l’accaduto. E a sostenerlo c’è inaspettatamente la sua ex fidanzata Paola Di Benedetto.

Nonostante tra i due non sia finita nel migliore dei modi, la bella Paola ha voluto esprimere tutto il suo supporto nei confronti di Monte. Lei sarebbe infatti disposta a difenderlo in tribunale, dichiarando davanti a tutti la sua innocenza.
Ecco cosa ha detto:

“Mi dispiace molto per quello che sta accadendo a Francesco. La querela è partita quando è tornato dall’isola ma non riesco a capire perché è stata notificata solo un anno dopo. Io appoggio le scelte di Francesco, deve essere libero di difendersi dalle accuse ricevute. Deve farlo nelle sedi opportune, non di fronte alle telecamere. Io ho visto Francesco fumare sull’Isola, non so se era tabacco o marijuana. Ma se sarò chiamata a testimoniare, sappiate che lo farò sicuramente. E dirò tutta la verità”.

Be the first to comment on "Paola Di Benedetto difende il suo ex!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*