Morgan spiazza tutti con la verità!

Dopo che Maria De Filippi ha chiuso fuori dal programma serale “Amici” il coach dei Bianchi, Morgan se ne sono dette parecchie sul suo conto. Pare che lui abbia insultato tutti e che non voglia collaborare con i ragazzi, ma Morgan con un video oggi chiarisce la sua posizione.

“Diciamo che io e Maria De Filippi abbiamo opinioni differenti su che cosa significhi fare musica. Mi ha impedito praticamente di fatto di fare musica, ha costruito televisivamente proprio questa lite con ragazzi. La verità è che io ho un ottimo rapporto con i ragazzi” inizia Morgan, facendoci vedere tutto ciò che i ragazzi segretamente gli hanno detto e confidato in questo periodo in cui è stato coach ad “Amici”.

Le canzoni venivano date dalla produzione come “scatole nere” ai ragazzi senza che lui potesse intervenire per spiegarle e i ragazzi chiaramente non le sentivano loro.

Morgan a questo punto si chiede perchè lo hanno preso sapendo il personaggio che lui è ? perchè hanno voluto depotenziarlo quando l’anno scorso gli hanno permesso di fare lezioni su Luigi Tenco, di suonare Bach al pianoforte e altre cose simili. Il video finisce con Morgan che dice “Questo è mobbing”.

Qual’è sarà la verità?

Be the first to comment on "Morgan spiazza tutti con la verità!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*